IL 10 OTTOBRE SI CELEBRERร LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE MENTALE
In questa occasione ALMM Torino, Associazione Preziosa Prevenzione Promozione Salute ETS e DIAPSI Piemonte, insieme alla Regione Piemonte organizzano la ๐ช๐ฎ๐ข๐ง๐ญ๐ ๐๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐ง๐๐ฌ๐ della Giornata dedicata alla Salute Mentale.
๐๐๐ซ๐๐ก๐ฬ ๐ฬ ๐ข๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐๐ง๐ญ๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฅ๐๐ซ๐ ๐๐ข ๐ฌ๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ ๐ฆ๐๐ง๐ญ๐๐ฅ๐?
Perchรฉ ancora oggi il disagio psicologico puรฒ portare con sรฉ stigma, vergogna, senso di colpa e isolamento.
Parlarne significa fare informazione, conoscere i servizi e le possibilitร di supporto presenti sul territorio, favorire la prevenzione e, soprattutto, ๐๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข๐๐ฎ๐ข๐ซ๐ ๐ ๐ฌ๐ฎ๐ฉ๐๐ซ๐๐ซ๐ ๐ข ๐ฉ๐ซ๐๐ ๐ข๐ฎ๐๐ข๐ณ๐ข.
La Giornata Mondiale della Salute Mentale nasce anche per questo: creare uno spazio di confronto e consapevolezza, rivolto a giovani, famiglie e cittadini.
๐๐๐ซ๐๐ก๐ฬ ๐ฅ๐ ๐ฌ๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ ๐ฆ๐๐ง๐ญ๐๐ฅ๐ ๐ฬ ๐ฌ๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐. ๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฅ๐๐ซ๐ง๐ ๐ฬ ๐ข๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐๐ง๐ญ๐.
Con un giorno in anticipo, Piazza Castello si trasforma in uno spazio di incontro, ascolto e confronto.
๐๐๐ง๐จ ๐ฉ๐ซ๐๐ ๐ข๐ฎ๐๐ข๐ณ๐ข. ๐๐ข๐ฎฬ ๐ฌ๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐. ๐๐๐ซ ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ ๐ฅ๐ ๐ฏ๐ข๐ญ๐.
Visita il sito per saperne di piรน https://salutementaletorino.it/

