PILLOLE DI INFORMAZIONE: UN ESEMPIO VIRTUOSO NELL’ASSENZA DI INFORMAZIONE SANITARIA

Ci riempie di speranza vedere che anche fuori dai canali specializzati si inizi a parlare del ๐ฉ๐๐ซ๐๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ญ๐ฎ๐ญ๐๐ฅ๐ ๐๐๐ข ๐ญ๐๐ฆ๐ฉ๐ข ๐’๐๐ญ๐ญ๐๐ฌ๐, e di come bisogna pretendere che il diritto a usufruire del SSN sia ๐ ๐๐ซ๐๐ง๐ญ๐ข๐ญ๐จ ๐ ๐๐๐๐๐ฌ๐ฌ๐ข๐๐ข๐ฅ๐ ๐ ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข.

In questo articolo pubblicato su
LโUnica, Sara Strippoli racconta del ๐ฅ๐๐๐ข๐ซ๐ข๐ง๐ญ๐จ ๐๐ฎ๐ซ๐จ๐๐ซ๐๐ญ๐ข๐๐จ a cui i cittadini sono sottoposti per accedere a un proprio diritto e, siamo orgogliosi di dirlo, cita il progetto ๐๐ข๐ฅ๐ฅ๐จ๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐ง๐๐จ๐ซ๐ฆ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ง๐ข๐ญ๐๐ซ๐ข๐ di
FONDO SOLIDEO tra gli esempi virtuosi di realtร che cercano di porre rimedio alle difficoltร che si incontrano interfacciandosi con la sanitร pubblica.

Noi siamo felici di condividere con voi questo riconoscimento, ma ๐๐ข ๐๐ฎ๐ ๐ฎ๐ซ๐ข๐๐ฆ๐จ ๐๐ก๐ ๐๐ซ๐ซ๐ข๐ฏ๐ข ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฆ๐ ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐๐ข๐ฅ๐ ๐ฎ๐ง’๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐จ๐ง๐๐ซ๐๐ญ๐ ๐๐ข ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐๐ข ๐ฌ๐๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ญ๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ’๐๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ฉ๐ฎ๐๐๐ฅ๐ข๐๐.