I soci dellβππ¬π¬π¨ππ’ππ³π’π¨π§π Arcobaleno onlus di Torino stanno lavorando con grande cura per confezionare il regalo di Natale per gli iscritti al FONDO SOLIDEO
Un regalo speciale, questβanno, perchΓ© porta con sΓ© un messaggio importante che vuole guardare al futuro: βChi pianta un albero pianta una speranzaβ.
SΓ¬, perchΓ© il Fondo Solideo di MutualitΓ Integrativa Sanitaria ha deciso di ππ¨π§ππ«π ai suoi iscritti ππ ππ₯πππ«π’, che verranno messi a dimora ai Giardini Reali di Torino la prossima primavera. PiΓΉ di 700 beneficiari del Fondo Solideo potranno veder crescere i loro alberi, grazie a un apposito QR-code identificativo e condividerli con la cittΓ .
βOgni anno β precisa Roberto Conte, presidente del Fondo Solideo β siamo soliti fare gli auguri natalizi ai beneficiari del nostro Fondo attraverso un piccolo dono natalizio, realizzato artigianalmente e a valenza sociale. Questβanno abbiamo deciso di βprenderci curaβ in modo diverso, pensando non solo alla nostra comunitΓ , ma provando a guardare piΓΉ lontano prestando attenzione allβambiente e alla nostra cittΓ β.
Nella piccola scatola regalo cβΓ¨ anche una borsa leggera, realizzata da πΓ² ππππ’ππ’π§π della Cooperativa Il Margine , per portare sempre con noi radici e cieli grandi e iniziare, giΓ da oggi, a crescere quel domani che vogliamo.
Come una piccola scatola riesca a contenere tutto questo, terra e cielo, passato e futuro⦠beh, è una meraviglia e un mistero, che è anche il nostro modo per augurarvi buon 2023!
E se volete saperne di piΓΉ sulla nostra iniziativa: www.fondosolideo.org/2022/11/15/chi-pianta-un-albero/